Samsung Galaxy Note 8 disponibile in colorazione blu con TIM

Samsung Galaxy Note 8 è probabilmente uno degli smartphone più desiderati del momento, e la colorazione blu, la più particolare e nuova, arriva disponibile nell’offerta dell’operatore TIM.

Non parliamo di promozioni o offerte – purtroppo – ma nel caso stiate cercando Samsung Galaxy Note 8 in colorazione blu sappiate che risulta disponibile all’acquisto dal sito di TIM (in versione con SIM singola), con la possibilità di acquistarlo in un’unica soluzione da 999,99 Euro oppure a rate (solo se si ha una linea di casa TIM).

La colorazione blu è infatti abbastanza difficile da trovare online, arrivata dopo il lancio ufficiale per il quale Samsung Galaxy Note 8 era disponibile solo in versione Black e Gold. Speriamo che questa apparizione sul sito TIM preannunci l’arrivo di Note 8 blu anche in altri siti di ecommerce, magari ad un prezzo più basso.

Samsung Galaxy Note 8 TIM

Vai a: Recensione Samsung Galaxy Note 8


Samsung Galaxy Note 8 è disponibile in offerta su Amazon a 777.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 55 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 8.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    L’ho ordinato, e proprio in colorazione blu. In contanti non l’avrei comprato, ma l’offerta a rate era troppo buona per perderla. A piccole rate senza interessi e senza anticipo. Prezzo scontato parecchio. Non serve una carta di credito. Questa volta Tim ha superato se stessa.

  • NEXUS

    costa meno a rate che in contanti

    • Danny “Wolf” Godhouse

      si ma cavolo mi manca 1 cent! non lo compro

    • Danny “Wolf” Godhouse

      999,99 Euro oppure a rate (solo se si ha una linea di casa TIM)

      • NEXUS

        beh è ovvio che devi avere una linea tim a casa, c’è scritto, ma se uno la ha(ovvio non le sa fa apposta) ti costa meno pagarlo in bolletta:815 invece che 999, ci arrivi???

Top