Samsung Galaxy Note 8, alcune voci indicano un display sensibile alla pressione

Frastornati dall’ondata di rumor che nell’ultimo periodo hanno investito Samsung Galaxy Note 8 eravamo convinti di conoscere ormai tutto sul phablet, ma l’ennesimo bollettino proveniente dalla Corea ci riporta alla ragione suggerendoci come in realtà la storia sia ancora da scrivere.

Le voci sostengono che Note 8 possa avere una caratteristica di cui si è parlato poco e nulla: il display da 6.3 pollici potrebbe essere in grado di riconoscere la pressione applicata dai polpastrelli. Una feature già vista che su Galaxy S8 è in grado di simulare il funzionamento di quel tasto home fisico smarrito durante la transizione da Galaxy S7. Ammesso che le voci siano fondate, Samsung potrebbe propendere per la stessa logica di funzionamento o evolverla, estendendola quindi all’intera superficie del pannello, come avviene sugli iPhone successivi al 6s.

A sentire un altro bollettino proveniente dalle stesse latitudini sull’ipotetica roadmap della commercializzazione di Note 8 – che ricordiamo vedrà la luce nel corso di un evento in programma il 23 agosto – Samsung ha intenzione di rilegare i preordini (da 999 euro) nell’arco temporale che va dal 1 settembre al 10, riservando i successivi cinque giorni alla spedizione dei terminali che raggiungeranno così i primi acquirenti il 15 dello stesso mese.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio nonome

    Tipo 4 anni fa si erano promessi che i prossimi samsung avrebbero avuto Tizen.. ma che fine ha fatto questo sitema operativo?

    • Dario

      Mah guarda che se ci pensi che sono il brand che ottimizza Android nel peggiore dei modi, pieno di bug e lag, come puoi pretendere che siano in grado di creare un SO proprio? Impossibile…

      • Luca Audrito

        Ho trovato più bug su Nexus 5 che su note 3

Top