Samsung Galaxy Note 4 si aggiorna in Europa con le patch di sicurezza di agosto

I possessori di Samsung Galaxy Note 4 saranno felicissimi di sapere che Samsung sta distribuendo un nuovo aggiornamento, con numero di build XXS1DPH1, per i loro smartphone.

L’aggiornamento è in distribuzione per tutti i modelli di Samsung Galaxy Note 4 europei e quindi anche per quelli italiani: le novità non sono molte e troviamo solamente la correzione di alcune vulnerabilità mediante l’integrazione delle patch di sicurezza di agosto.

Se possedete un Samsung Galaxy Note 4 e non avete ancora ricevuto la notifica d’aggiornamento, potreste riuscire a forzarne il download recandovi in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software e poi cliccando sulla voce per il download manuale.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto Paglia

    Tuttoandroid siete un po lenti (3 giorni) ha dare le news

    • E non mettono nemmeno le acca come te, scarsi. Hai notato?

      • Alberto Paglia

        hahahaha sara che mi sono fermato alla 3 media

  • Michele

    A me niente ancora… Firm. tedesco… Vedremo domani…

Top