Pare che Samsung sia al lavoro per la realizzazione di un phablet, successore dell’attuale Galaxy Note 3, con un display molto particolare o almeno sono questi i rumor alimentati dai disegni di alcuni brevetti trovati in Rete che ritraggono un possibile tecnologia di display applicata a Galaxy Note 4. Partiamo comunque con un video per ricordavi quando è stata vista per la prima volta un’idea simile.

https://www.youtube.com/watch?v=N3E7fUynrZU

Era al CES 2013 che Samsung ha mostrato quel terminale con display con tecnologia YOUM Flexible e che permetteva di visualizzare le notifiche anche sulla parte laterale; per quanto riguarda le slide che vedete qui sotto in galleria, il display invece potrebbe arrivare fino al retro del dispositivo.

Una cosa del genere è abbastanza interessante, non c’è dubbio. Purtroppo dobbiamo mettere i piedi di nuovo a terra e scendere dalle nuvole perché si tratta di un brevetto, ma ciò non vuol dire che Samsung Galaxy Note 4 sarà effettivamente così.

 

Staremo a vedere che novità emergeranno nei prossimi giorni ed in tal caso vi informeremo subito. Voi fateci sapere se pensate che sia possibile che Galaxy Note 4 possa avere un display del genere oppure no usando il boxe dei commenti qui sotto.