Manca poco meno di un mese alla presentazione del Samsung Galaxy Note 4 e perciò è ormai costantemente al centro delle indiscrezioni. Un nuovo report proveniente da fonti cinesi, che vi invitiamo a prendere come al solito con cautela, suggerisce che lo smartphone, o phablet se volete, avrebbe un display Super AMOLED da 5,5 pollici e non da 5,7 come suggerivano precedenti indiscrezioni; sarebbe confermata invece la risoluzione di 1440 x 2560 pixel, meglio conosciuta come QHD.

Sarebbero confermati anche lo Snapdragon 805 e i 3 GB di RAM, mentre nessuna informazione sulla variante con chipset Exynos, ma non ci riguarda molto da vicino considerato che sarà un’esclusiva dei mercati asiatici. La fotocamera posteriore invece sarebbe da 16 MP e utilizzerebbe un sensore ISOCELL proprietario, proprio come il Galaxy S5.

Sarebbero confermati anche, infine, lo scanner della retina e il sensore UV, emersi nelle scorse settimane. A muovere il tutto ci sarebbe Android 4.4.3, ma se così fosse siamo sicuri che non tarderà molto ad arrivare l’aggiornamento alla versione 4.4.4. Ribadiamo di prendere il tutto come indiscrezioni, in quanto conosceremo il Galaxy Note 4 nella sua completezza solo il prossimo 3 Settembre, in occasione dell’evento Unpacked di Berlino.

Via