A distanza di circa un mese dal nostro primo articolo, torniamo a parlare della versione Dual SIM del Samsung Galaxy Note 3. Nelle scorse settimane l’avevamo vista mostrarsi nel solito Benchmark AnTuTu, ma quest’oggi vi segnaliamo che l’azienda coreana ha finalmente lanciato il Galaxy Note 3 Dual SIM in Cina, dove molto probabilmente resterà confinato.

Il suo prezzo, al cambio, dovrebbe essere di circa 735 €, per cui leggermente più alto della versione Single SIM. Le caratteristiche tecniche invece restano invariate. Troviamo, infatti, un display Super AMOLED Full HD da 5,7 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad core da 2,3 GHz e 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore è sempre da 13 MP e la versione di Android è la 4.3 Jelly Bean.

Nessuna novità quindi per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, eccezion fatta per i due slot per le MicroSIM. Non fatevi troppe illusioni però, come già detto difficilmente lo vedremo commercializzato fuori dai mercati asiatici e se state pensando di acquistarlo d’importazione vi ricordiamo che Samsung ha inserito il Blocco SIM regionale.

Via