Il Samsung Galaxy Note 3, nonostante ormai sia ufficiale da qualche settimana, è ancora protagonista di indiscrezioni. Abbiamo visto proprio stamattina che dovrebbe essere in arrivo una versione economica con display LCD e fotocamera posteriore da 8 MP destinata ai mercati emergenti, ma dovrebbe non essere la sola versione in arrivo.

Secondo delle nuove indiscrezioni, infatti, il Galaxy Note 3 dovrebbe essere lanciato in un’ulteriore versione, caratterizzata da un display OLED flessibile, tuttavia lo smartphone non sarà flessibile in quanto sarà comunque realizzato in policarbonato.

Dovrebbe essere prodotta una quantità limitata di esemplari, per cui si tratterebbe di una Limited Edition, destinata solo ad alcuni mercati specifici. Il lancio dovrebbe essere previsto per il mese di Ottobre, per cui fra appena qualche settimana. Vi consigliamo, vista l’assenza di conferme ufficiali, di prendere la notizia con scetticismo, almeno fin quando non ci saranno ulteriori informazioni, magari provenienti dalla stessa Samsung. Vi aggiorneremo qualora dovessero esserci novità.

Via