Samsung inizia il rilascio di Android 4.4.2 KitKat sui Galaxy Note 2 GT-N7100. In particolare, la versione del firmware di cui è iniziato il rilascio proprio da pochi minuti è la N7100XXUFND3, e sarà possibile installarla tramite Kies, tramite OTA o anche tramite Odin

Per poter aggiornare il vostro phablet di seconda generazione di Samsung a questa nuova versione di Android, potete controllare periodicamente la presenza dell’aggiornamento recandovi in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti software, naturalmente con una connessione WiFi attiva.

Nel caso l’aggiornamento venisse rilevato, allora è consigliabile installarlo avendo la batteria carica almeno al 50%. Nel caso in cui l’aggiornamento non dovesse essere invece subito disponibile, allora potrete installarlo attraverso Kies o anche attraverso Odin. Tenendo però in considerazione che gli aggiornamenti software vengono rilasciati gradualmente nel corso di qualche settimana, risulta molto probabile che in molti non lo riceveranno immediatamente neanche su Kies.

Per installare quindi subito l’aggiornamento è possibile far riferimento ad Odin ed alla guida riportata sul nostro Forum. Qui di seguito vi forniamo tutti i link necessari per aggiornare:

Nel caso stiate ricevendo l’aggiornamento oppure aggiornate tramite Odin, potete riportarci nei commenti le vostre prime impressioni.

Via