Continuano a susseguirsi senza sosta le indiscrezioni che provano ad anticipare alcune delle caratteristiche che i modelli della gamma Samsung Galaxy Note 10 potranno vantare.
Stando ad una delle ultime, il colosso coreano potrebbe implementare una feature chiamata Sound on Display per sostituire la classica capsula auricolare.
Tali voci sono basate sulla seguente immagine, che potrebbe mostrarci il pannello frontale del Samsung Galaxy Note 10, caratterizzato dalla presenza del foro centrale per la fotocamera e da cornici quasi inesistenti:
Grazie a tale soluzione, il produttore coreano potrebbe usare display più grandi (da 6,3 pollici per il modello “base” e da 6,75 pollici per la variante Pro) senza incidere in maniera significativa sulle dimensioni complessive dei device.
Il colosso coreano ha presentato per la prima volta la sua tecnologia Sound on Display al Samsung OLED Forum in Cina lo scorso anno e anche il noto leaker Ice Universe sembra propenso a dare credito all’indiscrezione secondo cui il produttore potrebbe puntare su tale soluzione per il Samsung Galaxy Note 10.
Resta da capire se questo tipo di tecnologia è in grado di garantire una qualità dell’audio all’altezza delle aspettative dei fan del brand Galaxy Note. Si parla anche di un sensore TOF per la fotocamera. Per scoprirlo dovremo attendere probabilmente fino al 7 agosto.