Dopo la certificazione Bluetooth e la comparsa su Geekbench, il lancio dello smartphone di fascia budget Samsung Galaxy M21 sembra alle porte, inoltre, il colosso sudcoreano sarebbe al lavoro anche su Samsung Galaxy M01 e Galaxy M01s.

Samsung Galaxy M21 avrà le stesse specifiche del Galaxy M30s

91mobiles, in collaborazione con il tipster Ishan Agarwal, ha appreso che il Galaxy M21 avrebbe le stesse specifiche di Samsung Galaxy M30s lanciato nel settembre 2019: display Super AMOLED Full HD+ da 6,4 pollici con notch a goccia, fotocamere posteriori triple con un sensore primario da 48 MP, una capiente batteria da 6.000 mAh e un SoC Exynos 9611.

Queste caratteristiche si aggiungono a quelle comparse lo scorso gennaio su Geekbench, ovvero 4 GB di RAM e sistema operativo Android 10 preinstallato con skin personalizzata OneUI 2.0, tuttavia la data di lancio di Samsung Galaxy M21 al momento non è ancora nota.

Samsung Galaxy M01 e Galaxy M01s

Il tipster ha anche suggerito che gli smartphone Samsung Galaxy M01 e Galaxy M01s sarebbero in fase di sviluppo e che verrebbero lanciati nei prossimi due o tre mesi come dispositivi entry-level della serie M con specifiche di fascia bassa, a giudicare dalla loro numerazione, ma per ora le informazioni su questi ultimi due smartphone scarseggiano.