Dopo le interessanti novità sul display e le dimensioni del top di gamma Galaxy S10, è tempo di dare uno sguardo a quello che dovrebbe essere il tanto “atteso” display Infinity-V con notch a goccia del medio gamma Samsung Galaxy M20 (o M2).

Il produttore sud-coreano avrebbe infatti optato per una soluzione diversa per il suo nuovo smartphone di fascia media: niente foro nel display per la fotocamera anteriore, ma un piccolo notch a goccia, simile a quello utilizzato da diversi altri marchi, accompagnato da cornici sottili.

Secondo quanto riferito dagli ultimi rumor, anche se non abbiamo “prove” fotografiche, il cosiddetto chin (la cornice inferiore) di Galaxy M20 dovrebbe essere più sottile di quello di Galaxy Note 9. Piuttosto interessante per un dispositivo di questa fascia: vi ricordiamo infatti, che la gamma M potrebbe prendere il posto dell’attuale J.

Il report suggerisce inoltre che il notch a goccia sarebbe circondato da una “breathing LED strip“, una striscia LED che si accende ogni volta che il dispositivo viene sbloccato (potrebbe anche fungere da LED di notifica per quanto ne sappiamo). In base a precedenti informazioni, Galaxy M20 dovrebbe disporre di doppia fotocamera posteriore, sensore di impronte, porta jack da 3,5 mm e USB Type-C.

La presentazione della nuova gamma Samsung Galaxy M dovrebbe ormai non essere troppo distante. Continuate a seguirci per saperne di più.