Il Samsung Galaxy K, inizialmente conosciuto come Galaxy S5 Zoom, è atteso per il giorno 29 Aprile quando sarà ufficialmente svelato al pubblico. Prima della sua presentazione abbiamo già avuto modo di apprendere alcune delle sue caratteristiche tecniche e di osservarlo nella sua parte posteriore da una foto scattata e poi trapelata in rete (che vedete proprio qui in alto).

Oggi, invece, viene fatta filtrare in rete un’immagine scattata proprio dal dispositivo, in quanto dai dati EXIF si è potuto costatare che si trattava davvero di una foto scattata dal device con sigla SM-C115, cioè Galaxy K per l’appunto. Lo stesso nome in codice lo avevamo visto qualche giorno fa tra le caratteristiche trapelate del device.

Galaxy-K-EXIF

Questa primissima immagine sembra essere stata scattata proprio dal Galaxy K a risoluzione originale (19,2 megapixel per la precisione), e potete darle un’occhiata cliccando sul link qui in basso.

201404-16click per ingrandire

Allo stato attuale è impossibile valutare attentamente le prestazioni della fotocamera del Galaxy K, dato che è ancora troppo presto per farlo e si attendono ulteriori scatti. Da questa prima immagine si può però lo stesso iniziare a farsi un’idea di come potrebbe essere la qualità delle foto scattate da questo dispositivo. Vi lasciamo quindi alle vostre valutazioni personali che potete riportare nei commenti qui in basso.

Via