Dal continente asiatico arrivano due nuove foto, ovviamente rigorosamente leaked, che dovrebbero mostrarci la presunta versione cinese del Samsung Galaxy J7 (2017).

A caratterizzare tale inedita versione dello smartphone del colosso coreano è la presenza, sulla scocca posteriore, di una doppia fotocamera con allineamento verticale (il modello internazionale del device può invece contare su un singolo sensore).

Al momento non vi sono informazioni sui sensori montati sulla versione cinese del Samsung Galaxy J7 (2017), che sembra poter contare su una scocca unibody. Frontalmente lo smartphone presenta il classico tasto home centrale, accompagnato lateralmente dai tasti soft touch che il produttore utilizza ormai da anni.

Lo schermo dovrebbe essere AMOLED (almeno ciò è quanto ci suggerisce la presenza della feature dell’Always-On Display), probabilmente con la medesima diagonale da 5,5 pollici della versione internazionale. Tra le altre feature non dovrebbero mancare 3 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata, una batteria da 3.600 mAh e Android 7.0 Nougat.

Per saperne di più non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore.