Samsung si prepara a presentare due nuovi smartphone, vale a dire le nuove versioni aggiornate al 2016 di Galaxy J5 e Galaxy J7; sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali, le tante apparizioni sulla rete dei due dispositivi lasciano spazio a ben pochi dubbi.

Dopo averli visti grazie alla certificazione TENAA e sul manuale utente (nel quale viene confermato il frame in metallo), è arrivato il tempo per Galaxy J7 (2016) di mostrarsi nelle immagini ufficiali, emerse in rete quest’oggi. La variante è quella destinata al mercato cinese, e potrebbe essere che lo smartphone verrà rilegato a quel mercato almeno per il periodo iniziale (dopo il quale con molta probabilità verrà rilasciato anche nel resto del mondo).

Ricapitolando le informazioni emerse fino ad oggi, Samsung Galaxy J7 (2016) dovrebbe montare un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, un SoC Exynos 7870 a 1,7 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), una fotocamera principale da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel, batteria da 3300 mAh e Android 6.0.1 Marshmallow.

Se anche il prezzo, insieme alle caratteristiche tecniche, venisse confermato attorno ai 300 euro, che ne direste di questo nuovo smartphone firmato Samsung? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Via