Samsung è pronta a proporre ai consumatori di tutto il mondo un nuovo smartphone di fascia bassa: si chiama Samsung Galaxy J6+ e, grazie ad alcuni video appena pubblicati, possiamo scoprire l’aspetto del nuovo device.

Lo smartphone, che sarà affiancato dal Galaxy J4+, dovrebbe vantare un display da 6 pollici con una risoluzione di 1520 x 720 pixel; l’aspect ratio, invece, dovrebbe essere pari a 18,5:9.

Samsung avrebbe anche deciso di inserire il lettore di impronte digitali, che dovrebbe essere posto nella parte destra del dispositivo: non è comune, nei device di fascia bassa targati Samsung, trovare questo elemento.

Nel retro dovrebbe essere presente una doppia fotocamera. Una singola fotocamera da 8 megapixel dovrebbe essere collocata nella parte anteriore.

Samsung Galaxy J6+, che verrà inizialmente commercializzato con Android Oreo, dovrebbe avere una ricca scheda tecnica. Un chipset Qualcomm, una batteria da 3.000 mAh, 3GB di RAM e 32GB di archiviazione o 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna: sono queste, secondo alcuni rumor, le specifiche tecniche delle due varianti.