In attesa della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy J5 (2017), lo smartphone è apparso in un paio di immagini leaked.
Purtroppo al momento le informazioni disponibili sulle feature del device sono poche: lo smartphone potrà contare su Android 7.0 Nougat (come Galaxy J3 2017) ed un design che ricalca quello dei precedenti modelli di fascia media del produttore coreano.
E’ probabile che per il lancio ufficiale bisognerà attendere ancora qualche settimana.
Sempre dal continente asiatico arrivano altre immagini leaked: il protagonista è il Meizu ME2, smartphone che il produttore cinese dovrebbe presto lanciare ufficialmente al prezzo di 1699 yuan, circa 229 euro.
Purtroppo anche in questo caso le immagini non ci forniscono particolari dettagli sulle feature dello smartphone, eccezion fatta per il design che ricorda quello di iPhone (inclusa una scocca unibody in materiale metallico). La seconda foto si presume sia stata scattata proprio dal Meizu ME2:
Dagli Stati Uniti, invece, arrivano le prime immagini di una Tastiera QWERTY Mod pensata per il Lenovo Moto Z e nata da un progetto finanziato su Indiegogo.
Livermorium Ltd., questo il nome dell’azienda che ha ideato l’accessorio, ha deciso di svelare il primo prototipo funzionante e che dovrebbe essere capace di trasformare lo smartphone in un vero e proprio piccolo computer.
La campagna di raccolta fondi avviata da Livermorium Ltd. proseguirà per altre due settimane (la commercializzazione dovrebbe iniziare in estate) ma nel frattempo possiamo vedere un esempio di ciò che i possessori del Lenovo Moto Z possono attendersi: