Un nuovo dispositivo denominato SM-J330F, molto probabilmente Samsung Galaxy J3 (2017), compare su Geekbench dandoci qualche informazione sulle specifiche tecniche.

Abbiamo già avuto modo di parlare più volte di questo smartphone, ma la casa sud coreana non si è ancora decisa a presentarlo ufficialmente: i rumor precedenti suggerivano la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 430, ma questa volta, sempre su Geekbench, pare che il chipset a bordo sia un ARM ARMv8 con clock da 1,43 GHz, forse un Exynos 7570, il medesimo di Samsung Galaxy Xcover 4.

Il noto sito di benchmark fornisce un paio di altre indicazioni: la memoria RAM dovrebbe essere da 2 GB, mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android 7.0 Nougat, come confermato anche dalla WiFi Alliance un paio di giorni fa. Precedenti indiscrezioni puntavano poi sulla presenza di un display da 5 pollici, su una memoria interna da 16 GB e su una batteria da 2600 mAh.

L’unica altra informazione che ci fornisce Geekbench su Samsung Galaxy J3 (2017) è il punteggio ottenuto nei benchmark, che potete vedere nell’immagine qui di seguito insieme a tutto il resto.

Non dovrebbe ormai mancare molto all’annuncio ufficiale di Samsung Galaxy J3 (2017), quindi continuate a seguirci se volete saperne di più.