Samsung Galaxy J1 con CPU quad core a 64 bit e connettività LTE

SamMobile oggi è in forma e, dopo averci mostrato in video Android 5.0.1 a bordo del Galaxy Note 4, Note Edge e Galaxy S5 LTE-A, ci svela le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy J1, smartphone di cui abbiamo già parlato negli ultimi giorni.

Vediamo quindi le sue caratteristiche tecniche complete. A bordo dovremmo trovare, salvo modifiche dell’ultimo momento, un display da 4,3″ con risoluzione di 480 x 800 pixel, una CPU Marvell PXA1908 quad core @1,2 GHz a 64 bit, 1 GB di RAM, fotocamere da 5 e 2 MP, 4 GB di storage espandibili e una batteria da 1.850 mAh.

A sorpresa, considerato che si posizionerà nella fascia bassa del mercato, dovrebbe offrire anche la connettività LTE, oltre ad Android 4.4.4 KitKat. Nessuna informazione sul prezzo e la presentazione, almeno per adesso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top