Samsung Galaxy Grand Prime, prime immagini e caratteristiche

Samsung Galaxy Grand Prime, prime immagini e caratteristiche
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Samsung-Galaxy-Grand-Prime.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Samsung-Galaxy-Grand-Prime-460x284.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Samsung-Galaxy-Grand-Prime.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Samsung-Galaxy-Grand-Prime.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Samsung-Galaxy-Grand-Prime.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Grand Prime, prime immagini e caratteristiche" }

Samsung è al lavoro su un altro smartphone dal nome alquanto originale, conosciuto come Galaxy Grand Prime (nome in codice SM-G530H). E’ stato avvistato presso un e-store vietnamita, attraverso il quale è stato possibile conoscerne le caratteristiche tecniche e prelevare alcune immagini.

Il Galaxy Grand Prime, che di Prime in realtà ha ben poco, offre un display dalla diagonale di 5 pollici e dalla risoluzione di appena 540 x 960 pixel, che viene animato da un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core @1,2 GHz. La RAM è da 1 GB e la memoria interna è da 8 GB, espandibile però attraverso una micro-SD.

Troviamo ancora una fotocamera posteriore da 8 MP, una anteriore da 5 MP e il supporto dual-SIM. La versione di Android, infine, è la 4.4.4 KitKat, dunque l’ultima disponibile per adesso. Il Galaxy Grand Prime sarà lanciato entro qualche settimana ad un prezzo ancora da scoprire, così come sono da scoprire i mercati di lancio. Trovate qui sotto altre immagini dello smartphone.

Via

Condividimi!