Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale, che vi ricordiamo avverrà il 4 Settembre a Berlino insieme a quella del Galaxy Note 3, si stanno facendo sempre più insistenti le indiscrezioni sul Samsung Galaxy Gear. Stiamo parlando del primo SmartWatch dell’azienda coreana con a bordo Android.

Si tratta di un dispositivo con caratteristiche tecniche molto interessanti, tra cui troviamo una CPU dual core da 1,5 GHz, 1 GB di RAM e un display AMOLED con risoluzione di 320 x 320.

Tramite una fonte vicina a Samsung, veniamo quest’oggi a conoscenza delle diverse colorazioni con cui il Galaxy Gear sarà lanciato. Inizialmente, per la precisione dalla settimana 39, sarà disponibile nella colorazione bianca, arancione, grigia e nera. A partire dalla settimana successiva, ossia la 40, sarà disponibile anche in oro bianco, anche se molto probabilmente quest’ultima versione sarà un’esclusiva di alcuni mercati selezionati da Samsung.

Ci sono buone possibilità, inoltre, che a queste colorazioni se ne aggiungano successivamente altre, in modo da soddisfare le esigenze di un maggior numero di utenti. Per saperne di più, aspettiamo il primo Mercoledì di Settembre.

Via