Tra i tanti punti di forza dei Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge spiccano le prestazioni in ambito multimediale e già più volte il produttore coreano ha messo in evidenza le potenzialità dei suoi nuovi device per quanto riguarda il comparto gaming.

Per mettere ancora più in risalto questa caratteristica, il produttore ha pubblicato sul proprio sito una sezione chiamata Galaxy Game Pack e dedicata a chi ha acquistato uno dei modelli della serie Galaxy S7.

Si tratta di una raccolta di 16 giochi freemium, per i quali i possessori dei nuovi smartphone di Samsung avranno in regalo vari contenuti per provare così ciascun titolo con un’esperienza decisamente più completa.

Per usufruire della promozione ai possessori di Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 edge basta scaricare i giochi desiderati e ciò sia dallo store del produttore (Galaxy Apps) che dal Google Play Store.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere l’elenco completo dei 16 giochi scelti da Samsung vi rimandiamo alla pagina dedicata sul suo sito Web.

Via