Anche se non è ancora trapelata alcuna informazione sulla data di lancio di Samsung Galaxy Folder 2, lo smartphone a conchiglia destinato a non arrivare ufficialmente nel nostro paese, continuano a trapelare immagini dettagliate, questa volta con la confezione di vendita. Ad essere fotografata è sempre la colorazione champagne.

Le specifiche tecniche che accompagnano le immagini trapelate sono sostanzialmente le stesse circolate finora in rete e che andiamo a riassumere di seguito. Oltre ad un display Super AMOLED da 3,8 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, dovremmo trovare un chipset Qualcomm con CPU a 1,4GHz affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

La fotocamera frontale dovrebbe utilizzare un sensore da 5 megapixel mentre sul lato posteriore dovrebbe trovare posto un sensore da 8 megapixel. La batteria da 1950 mAh e la presenza di Android 6.0 Marshmallow completano le presunte specifiche tecniche di uno smartphone a conchiglia che dovrebbe costare l’equivalente di circa 260 euro.

Nelle prossime settimane Samsung Galaxy Folder 2 potrebbe essere finalmente annunciato ufficialmente e a quel punto gli appassionati potranno cercarlo presso i classici siti di importazione dalla Cina. Trovate interessante l’idea di uno smartphone a conchiglia con Android a bordo? fatevi sentire attraverso il box dei commenti.