Novità interessanti all’orizzonte per i possessori di Samsung Galaxy Fit. È partito in queste ore il rollout del firmware R370XXU0ASK1 alla volta della smart band del colosso asiatico con un paio di novità in saccoccia che faranno piacere tanto agli appassionati che la possiedono già quanto a coloro che aspettano il Black Friday per stringerne una al polso risparmiando qualche euro.

Il changelog che accompagna l’aggiornamento racconta di 31 nuovi quadranti che debuttano su Samsung Galaxy Fit allo scopo di fornire ulteriori possibilità di personalizzazione del wearable, e la presenza di un nuovo widget per la musica che consente di gestire i brani in riproduzione.

Non è escluso che il changelog abbia taciuto su qualche altra novità: nel caso in cui notaste qualcosa potete condividerla con la community attraverso il box dei commenti in basso o tramite il nostro gruppo Facebook. Il firmware R370XXU0ASK1 per Samsung Galaxy Fit è in corso di distribuzione tramite OTA e ha un peso di 21,49 MB. Lo avete già ricevuto?