Samsung Galaxy Core Prime pronto a sbarcare in Europa

Samsung Galaxy Core Prime pronto a sbarcare in Europa
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/Samsung-Galaxy-Core-Prime.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/Samsung-Galaxy-Core-Prime-460x396.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/Samsung-Galaxy-Core-Prime-465x400.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/Samsung-Galaxy-Core-Prime.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/Samsung-Galaxy-Core-Prime.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Core Prime pronto a sbarcare in Europa" }

Il Samsung Galaxy Core Prime è uno smartphone che è passato un po’ inosservato in queste ultime settimane, complice il fatto che è disponibile solamente in India. Ciò però è destinato a cambiare presto, poiché un e-store olandese lo ha inserito a listino al prezzo di circa 160 euro.

All’incirca durante il mese di Gennaio, il Samsung Galaxy Core Prime sbarcherà ufficialmente in Europa e questo potrebbe essere solo l’inizio, perché probabilmente nelle settimane successive sarà reso disponibile anche in altri Paesi.

Chiaramente attendiamo informazioni da Samsung Italia, anche se crediamo che difficilmente sarà introdotto con un comunicato stampa. Chi volesse conoscerlo meglio, può dare uno sguardo a questo nostro articolo. Ne sentiremo la mancanza se non dovesse arrivare in Italia?

Via