Come da programma, Samsung ha svelato in occasione del CES di Las Vegas la sua ultima fotocamera con a bordo Android, ovvero la Galaxy Camera 2. A distanza di qualche settimana dalla presentazione, veniamo finalmente a conoscenza della disponibilità e del prezzo, aspetti che vi ricordiamo potrebbero essere diversi per i diversi Paesi e perciò non sono da considerare definitivi.

Samsung in ogni caso ha comunicato che la Galaxy Camera 2 sarà disponibile all’acquisto dal mese di Marzo la prezzo di 450 $, al cambio circa 328 €, ma come detto in precedenza il prezzo in euro potrebbe essere differente e non rispettare il cambio. Restiamo perciò in attesa di conoscere disponibilità e prezzo da Samsung Italia e nel frattempo ne approfittiamo per riassumervi in breve le caratteristiche tecniche.

La Galaxy Camera 2 offre un display da 4,8 pollici HD, un processore quad core da 1,6 GHz, 8 GB di storage espandibili con MicroSD, Android 4.3, sensore fotografico da 16 MP con OIS e registrazione video a 1080 p e batteria da 2.000 mAh. Quanti di voi, nel caso il prezzo si aggirasse sui 300 €, sarebbero interessati all’acquisto?

Via