Samsung Galaxy C9 Pro mostra il nuovo look delle antenne in questi render

Samsung dovrebbe essere al lavoro su diversi nuovi smartphone in questo periodo e fra questi dovrebbe esserci il Samsung Galaxy C9 Pro, una versione migliorata del già noto Samsung Galaxy C9.

Non sappiamo molto sul suo conto, anche se ci aspettiamo una scheda tecnica migliore di quella della versione standard, e tutto ciò che abbiamo sono alcuni presunti render stampa, che dovrebbero svelarcene il design.

Le immagini ci mostrano uno smartphone con un design nuovo rispetto al solito adottato da Samsung e un nuovo look, decisamente più raffinato e bello da vedere, delle antenne. Sappiamo anche che dovrebbe avere un corpo in metallo e che dovrebbe essere lanciato in almeno tre colori: oro, oro rosa e argento.

Purtroppo non c’è altro da segnalarvi e informazioni come specifiche tecniche, prezzo, disponibilità e presentazioni restano, per il momento, delle incognite. Speriamo quindi di tornarne a parlare presto.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Diamen91

    Bellissimo!
    Ma le 3 lineette le abbiamo appena viste anche sull’oppo R9S..mmmm..

  • Pietro Desii

    Veramente bello

Top