Il lancio di Samsung Galaxy C5 Pro sembra essere sempre più vicino: oggi possiamo ammirare lo smartphone in un video introduttivo, tratto dall’applicazione demo della modalità di vendita (quella mostrata nei negozi per intenderci).

Grazie a RetailSamsung siamo infatti in grado di mostrarvi il video qui in fondo, che ci permette di dare uno sguardo completo al design del dispositivo e anche a qualche dettaglio dell’interfaccia (tra cui quella fotografica). Secondo le indicazioni più recenti, Samsung Galaxy C5 Pro dovrebbe arrivare con display da 5,2/5,5 pollici Full-HD, SoC Qualcomm 625 octa-core (con GPU Adreno 506), 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna (espandibili), fotocamere posteriore e anteriore da 16 megapixel e Android 6.0 Marshmallow (con l’aggiornamento a Nougat nel breve periodo).

Secondo quanto trapelato fino ad ora, Samsung Galaxy C5 Pro sarebbe dovuto arrivare solo in Cina, ma alcune recenti indicazioni potrebbero suggerire diversamente: lo smartphone era stato certificato a dicembre dalla Wi-Fi Alliance con il numero di modello SM-C5010, ma qualche giorno fa ha fatto capolino un SM-C501X; questo non conferma nulla, ma potrebbe essere un indizio per un possibile “sconfinamento”.

Vi lasciamo dunque al video di cui sopra: fateci sapere come vi sembra lo smartphone e se vi piacerebbe poterlo vedere anche in Europa.