Sembra ormai imminente il lancio della nuova serie Galaxy C da parte di Samsung, visto il moltiplicarsi degli avvistamenti di Samsung Galaxy C5 e Samsung Galaxy C7, i due dispositivi che per il momento dovrebbero comporre la nuova gamma di prodotti. Secondo le indiscrezioni trapelate finora in rete dovrebbe trattarsi di una famiglia di smartphone destinata a collocarsi subito sotto la serie S, con finiture , materiali e caratteristiche superiori sia alla serie Galaxy J che alla serie Galaxy A.

Oggi riprendiamo il discorso legato a Galaxy C5 che dopo essere stato avvistato sia su GFXBench che su GeekBench completa la serie di benchmark con una visita ad AnTuTu. Nessuna sorpresa è emersa dal nuovo test che ha sostanzialmente confermato i rumor finora trapelati, che parlano di un display FullHD, probabilmente da 5,2 pollici, Snapdragon 617 e 4GB di RAM, vero punto di forza della nuova serie Galaxy C.

Samsung-Galaxy-c5-antutuSamsung Galaxy C5 dovrebbe mostrare un design premium con corpo completamente metallico arricchito da vetro anche sul lato posteriore, monterà Android 6.0.1 Marshmallow e, almeno per un periodo iniziale, dovrebbe essere commercializzato solamente in Cina. Non è però da escludere a priori possibilità che Samsung allarghi i suoi orizzonti ed esporti Galaxy C5 e Galaxy C7 in altri paesi.

Via