Torniamo a occuparci del Samsung Galaxy C10, il primo smartphone del produttore coreano a poter vantare una doppia fotocamera posteriore.

In attesa della sua presentazione, dal continente asiatico arrivano nuove indiscrezioni che ci svelano le sue presunte caratteristiche: alcune sono molto interessanti, come una batteria da 4.000 mAh, 6 GB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon 660.

Tra le altre feature del Samsung Galaxy C10 ci dovrebbero essere un display da 6 pollici con risoluzione Full HD e due tagli di memoria (64 GB e 128 GB). Lo smartphone dovrebbe esordire sul mercato ad un prezzo pari, al cambio, a circa 480 euro.

Il produttore coreano dovrebbe lanciare anche il Samsung Galaxy C10 Plus, ossia una versione potenziata dello smartphone con ben 8 GB di RAM.

Restando sempre in casa Samsung, pare che i suoi sviluppatori stiano lavorando al rilascio dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per il Samsung Galaxy A9 Pro.

Lo smartphone, infatti, è apparso con tale versione dell’OS di Google sia nel database di GFXBench che in quello di Geekbench.

Restiamo in attesa di informazioni dal produttore per scoprire quando sarà dato il via al rilascio dell’update.

Vai: 10 consigli per configurare al meglio gli smartphone Galaxy