Samsung è riuscita a portare tutta l’attenzione su di sé, lasciando poco spazio agli altri produttori. Se non si parla del Galaxy Note 4, si parla del Galaxy Alpha, ovvero della variante in metallo del Galaxy S5 che è oggetto ora delle nostre di attenzioni, di nuovo. Ne abbiamo visto il prezzo stamattina, alcune foto in bianco e persino le caratteristiche tecniche complete, ma adesso è giunta l’ora di dargli uno sguardo in tante nuove immagini live, ma in nero.

Grazie a culeaks abbiamo sei nuove foto da visionare, ma il nuovo leaker non si è limitato a pubblicare qualche immagine, ma ha anche confermato le caratteristiche tecniche emerse in precedenza tramite AnTuTu aggiungendo che la batteria sarà da 1.850 mAh. Le immagini sono piuttosto definite e nitide e perciò possiamo apprezzare il bel design dello smartphone, che ricorda per svariati aspetti il Galaxy S5 e i precedenti smartphone della serie.

E’ possibile notare che l’altoparlante è posizionato sulla parte inferiore della cornice, la quale vi ricordiamo è realizzata in metallo, alluminio probabilmente. Posteriormente si nota anche il sensore per rilevare i battiti cardiaci, soluzione già vista. Per concludere, la presentazione del Galaxy Alpha è attesa in questi giorni, ragion per cui potrebbe divenire ufficiale da un momento all’altro. Nell’attesa, vi lasciamo alla nuova galleria d’immagini, in cui si mette in mostra anche iPhone 5s.

Via 1, 2