Con l’esordio ufficiale sul mercato del Samsung Galaxy Alpha è in sostanza iniziato una sorta di esperimento per il brand asiatico: con i primi modelli della nuova gamma di dispositivi dotati di un design premium, infatti, il produttore coreano prova a saggiare la reazione degli utenti.

Quale sarà l’accoglienza che i tanti fan della serie Galaxy decideranno di riservare al Samsung Galaxy Alpha? In attesa di avere una risposta a tale interrogativo, il colosso coreano continua a pubblicizzare il suo nuovo gioiellino, soffermandosi in particolare sul design.

E’ questo, del resto, l’aspetto su cui ha deciso di puntare il produttore con il Samsung Galaxy Alpha, così da accontentare chi da tanti anni richiede a gran voce device belli da guardare e da toccare.

Materiali pregiati, dimensioni ridotte, design curato, peso contenuto: sono questi, a dire del colosso coreano, i tratti distintivi del Samsung Galaxy Alpha (e dei modelli che lo seguiranno). La sfida all’iPhone 6, all’HTC One M8 ed agli altri smartphone che hanno nell’estetica uno dei propri principali punti di forza è ormai lanciata.

A seguire l’infografica dedicata al Samsung Galaxy Alpha:

Samsung Galaxy Alpha

Via