Samsung Galaxy Alpha fuori produzione a breve?

Il Samsung Galaxy Alpha è senza dubbio uno dei migliori smartphone mai realizzati da Samsung, non tanto per l’hardware, ma per il design e i materiali con cui è costruito.

Peccato che il prezzo di lancio altissimo (699 €) e una durata della batteria pressoché pessima hanno fatto sì che non riscuotesse il successo che forse meritava, il che ha comportato un abbassamento forte del prezzo.

Questa però potrebbe non essere l’unica conseguenza, perché la webzine ETNews sostiene che Samsung ne abbonderà la produzione entro qualche settimana, in favore del Galaxy A5.

Questa mossa farebbe parte del progetto per concentrarsi sulla fascia media e sugli smartphone dal prezzo contenuto, in vista della riorganizzazione del settore mobile che avverrà nei prossimi mesi. Parliamo chiaramente di indiscrezioni, ma un commento a caldo potete lasciarcelo ugualmente qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top