Nel corso dei mesi abbiamo avuto a che fare con rumor a corrente alternata su Samsung Galaxy A91, e se le notizie sulle presunte specifiche tecniche hanno delineato un ritratto abbastanza completo, sul versante estetico non sono pervenute informazioni.

Sulla questione mette una pezza OnLeaks con un video render di quelli solitamente ottenuti a partire dagli schemi CAD. In questo modo emerge come esistano buone possibilità che Samsung Galaxy A91 somigli parecchio a Galaxy Note 10 nella vista frontale, pressoché libera da cornici e caratterizzata da un foro centrale sul display per la fotocamera frontale.

Volendo trovare un’altra somiglianza non sembra avventato accostare la vista posteriore di Samsung Galaxy A91 a quella trapelata su Samsung Galaxy S11. Colpisce il modulo fotocamere che dovrebbe ospitare più di un sensore: almeno tre, probabilmente quattro. Comunque non si fa fatica a scorgere un “occhio” quadrato, indizio sul fatto che l’azienda potrebbe impiegare un obiettivo a periscopio per lo zoom, il che significa un ingrandimento ottico da almeno 3x.

Assenza interessante quella del lettore di impronte digitali fisico, che ne suggerisce la sistemazione al di sotto del display AMOLED. In alcuni mercati, chiosa il leaker, Samsung Galaxy A91 potrebbe essere lanciato come Samsung Galaxy S10 Lite.