Samsung Galaxy A9 è in arrivo, anche se non sappiamo precisamente quando. Comunque esiste, è bello e monta un hardware di fascia alta, su questo non si discute, soprattutto dopo che l’ente cinese TENAA conferma un po’ tutto.
Nel caso vi foste persi le precedenti notizie, Samsung Galaxy A9 monterà un ampio display Super AMOLED da 6 pollici e dalla risoluzione pari a 1.080 x 1.920 pixel, che sarà animato da un SoC Qualcomm Snapdragon 650 o dalla sua variante più recente 652.
Inoltre sarà dotato di un lettore di impronte digitali, Android 5.1.1 Lollipop, una batteria da 4.000 mAh, una fotocamera posteriore da 13 MP, una fotocamera anteriore da 8 MP, 3 GB di RAM, 32 GB di storage espandibili con una micro-SD e della connettività LTE.
Grazie a TENAA, siamo in grado di fornirvi anche alcune sue immagini nitide e dettagliate, in modo tale che possiate osservarlo nei minimi particolari. Giunti a questo punto le incognite sono solo tre: la data della presentazione, il prezzo e la disponibilità; speriamo di avere presto anche queste ultime info.