Poco fa abbiamo visto più nel dettaglio il Samsung Galaxy A9 con diverse informazioni circa display, batteria e fotocamera. Il dispositivo è stato protagonista di un video a fianco del Samsung Galaxy A7 2016.

Il Galaxy A9 risulta essere nettamente più grande rispetto al Galaxy A7, i materiali utilizzati per la costruzione del dispositivo rimangono invariati, ossia vetro posteriore e cornice in metallo. Nel video salta all’occhio una TouchWiz diversa: le icone hanno uno stile piatto e un disegno differente rispetto agli attuali top di gamma di casa Samsung (potrebbe trattarsi, forse, di un tema di terze parti).

Oltre al grandissimo display Full HD da 6 pollici, il Samsung Galaxy A9 dovrebbe essere dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 620, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 4000 mAh, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e Android 5.1.1 come sistema operativo. Cosa ne pensate ? Diteci la vostra nei commenti.

Via