A partire da giorno di San Valentino, Samsung Galaxy A8s, il primo smartphone Samsung con display forato, sarà disponibile in Cina nelle due nuove colorazioni gradienti mostrati il mese scorso.

Si tratta di opzioni colore pensate per la clientela femminile. Anche i colori iniziali erano sfumati, ma passavano semplicemente da una tonalità più scura a una tonalità più chiara dello stesso colore.

In base a quanto riportato dal sito web cinese di Samsung, queste opzioni di colore saranno denominate “Unicorn Editions”.

Le specifiche tecniche di Samsung Galaxy A8s non cambieranno e includono un display Full HD+ da 6,4 pollici, Soc Qualcomm Snapdragon 710 e fino a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, oltre a un sistema a tre telecamere sul retro, dove trova spazio anche il sensore di impronte digitali, sistema operativo Android 8.1 Oreo, il tutto alimentato da una batteria da 3400 mAh.

Samsung Galaxy A8s è sprovvisto del jack per le cuffie, il che potrebbe essere uno dei motivi per cui Samsung non ha ancora rilasciato il telefono fuori dai confini della Cina e probabilmente non lo farà nel prossimo futuro. Pensate che queste colorazioni saranno introdotte anche per l’imminente Samsung Galaxy S10?