Sembra essere ormai tutto pronto per la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy A7 (2017) e nelle scorse ore è arrivata l’ennesima conferma.

Ci riferiamo, infatti, all’apparizione sul Web di alcune immagini che ci mostrano quello che dovrebbe essere (il condizionale è d’obbligo in questi casi) il materiale promozionale realizzato dal produttore coreano per annunciare il suo nuovo device.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, il Samsung Galaxy A7 (2017) dovrebbe poter contare su un display Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione Full HD, un processore Exynos 7880, 3GB di RAM, 32GB o 64GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), una fotocamera posteriore da 16 megapixel con un’apertura focale f/1.9, una fotocamera frontale da 16 megapixel, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, una scocca capace di resistere all’acqua ed una batteria da 3.600 mAh.

Anche il fratello minore del Galaxy A7 (2017) è ormai pronto per la presentazione ufficiale: stiamo parlando del Samsung Galaxy A5 (2017), device che nelle scorse ore ha ottenuto dall’FCC le certificazioni necessarie alla commercializzazione.

Dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, il Samsung Galaxy A5 (2017) dovrebbe vantare un processore octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

E, infine, ci arrivano dei render del più piccolo della famiglia, Samsung Galaxy A3 (2017), che ci permettono di scoprirne il design e l’aspetto fisico. Trovate tutto il materiale subito qua sotto.