Buone notizie per i possessori di Samsung Galaxy A60 e Samsung Galaxy M40: Android 10 pare sia in leggero anticipo rispetto ai programmi secondo quanto emerso da un paio di certificazioni della Wi-Fi Alliance.

Sarà minore l’attesa per Samsung Galaxy A60 e Galaxy M40?

E se emergeva qualche settimane fa che Samsung Galaxy A60 dovesse ricevere la decima versione del sistema operativo del robottino verde entro aprile 2020, per Samsung Galaxy M40 le previsioni erano un pelo più ottimistiche segnando marzo come mese in cui sarebbe previsto Android 10 con la One UI 2.0 al corredo.

Ora, a distanza di varie settimane da quella prima roadmap pubblicata da Samsung, i due smartphone in questione sono stati avvistati su Wi-Fi Alliance proprio con la decima versione di Android.

Nulla di ufficiale, si capisce, ma è segno che Android 10 sia imminente, con un aggiornamento software che c’è motivo di immaginare piuttosto vicino ormai. Difficile dare date o periodi precisi, ma con tutta probabilità sia Samsung Galaxy M40 che Samsung Galaxy A60 potrebbero ricevere la nuova versione del robottino verde con varie settimane di anticipo rispetto alle previsioni.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori nuove, che non tarderemo a comunicarvi.

Vai a: Samsung One UI 2.0 (Android 10) sta arrivando (video)