Samsung Galaxy A5 anche in versione placcata in oro!

Samsung ha mantenuto le vecchie abitudini con l’anno nuovo, il che significa lanciare diverse versioni di ogni smartphone, di fascia media o alta che sia. Ecco quindi che anche il Samsung Galaxy A5 si arricchisce di una prima variante, che speriamo sia anche l’ultima.

E’ stata avvistata presso un e-store vietnamita un Samsung Galaxy A5 placcato in oro 24k, che va a rendere ancora più ampia la serie di smartphone a marchio Samsung dotati di una scocca placcata in oro. Inoltre, è possibile personalizzarne la cover posteriore con un disegno a scelta, in modo da rendere lo smartphone quanto più personale possibile.

Al di là del prezzo, che ci immaginiamo comunque salato, non è uno smartphone che farà parlare molto di sé, perché non arriverà di sicuro in Italia e perché offre le medesime caratteristiche hardware della versione standard. Dunque, perché acquistarlo?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fab

    Riesce a essere brutto anche così…

  • David

    Dico solo OMFG.

Top