Il team di Samsung continua senza sosta a rilasciare aggiornamenti di sicurezza per i vari modelli della gamma Galaxy e nelle scorse ore ha dato il via al roll out dell’update con le patch di giugno per tre device: il Samsung Galaxy A5 (2016), il Samsung Galaxy Tab A (2016) e il Samsung Galaxy Tab Iris.

Come sempre avviene, oltre alla risoluzione di alcune vulnerabilità del sistema operativo e dell’interfaccia del produttore coreano, l’aggiornamento porta con sé anche la correzione di qualche bug riscontrato nelle precedenti release.

Per quanto riguarda il Galaxy A5 (2016), l’update porta il firmware alla build A510MUBS3CQF1. Il Galaxy Tab A (2016) aggiornandosi va invece ad installare il firmware contraddistinto dalla sigla P585JXU2BQF1. Il Galaxy Tab Iris, infine, in seguito all’update si ritrova a bordo il firmware T116IRDDU1BQF1.

Per tutti e tre i device l’aggiornamento è in fase di rilascio via OTA e potrebbero essere necessari anche diversi giorni prima che raggiunga tutti i modelli nei vari Paesi.

Vai: 10 consigli per configurare al meglio gli smartphone Galaxy