Samsung Galaxy A4 potrebbe trovarsi in fase di test in India. Infatti, un dispositivo sconosciuto, è apparso sul sito indiano Zauba, che si occupa di tracciare importazioni ed esportazioni. Il terminale contraddistinto dal marchio, è indicato dalla sigla SM-A430U. Dato che, Samsung Galaxy A3 (2016) è indicato dalla sigla SM-A310 e Samsung Galaxy A5 (2016) è indicato dalla sigla SM-A510, si può verosimilmente pensare che SM-A430U sia il nuovo Galaxy A4.

Il due maggio, Samsung ha importato in India tre unità per il suo reparto di ricerca e sviluppo e per effettuare una valutazione dei dispositivi. La cifra indicata, pari a 477,18 dollari non indica il possibile prezzo finale di vendita, tuttavia fornisce un’idea sul possibile posizionamento dello smartphone nel mercato; Samsung Galaxy A4 molto probabilmente non si posizionerà nella fascia bassa o medio-bassa del mercato.

Samsung Galaxy A4

Le specifiche tecniche non sono presenti, trattandosi di un sito che si occupa di tracciare gli sdoganamenti. Si può notare comunque come, insieme al dispositivo, siano stati inviati tre cavi e tre schede SIM; ciò può essere segno del processo di valutazione che il produttore sta compiendo per decidere se introdurre sul mercato tale smartphone. Prima che Samsung Galaxy A4 faccia la sua comparsa nei negozi, passerà del tempo e non è neanche detto che ciò avverrà. Lo scopriremo in futuro, sperando che trapelino presto nuovi rumor.

Via