Pochi giorni fa è stata annunciata la disponibilità in Italia a partire da fine gennaio dei nuovi Samsung Galaxy A5 (2016) e Samsung Galaxy A3 (2016). Per promuovere il lancio dei due dispositivi nel nostro paese, Samsung Italia ha deciso di regalare 6 mesi di abbonamento Netflix per chi acquisterà uno di questi due smartphone.

Samsung Italia non è nuova a queste interessanti iniziative volte a promuovere i nuovi dispositivi. Come già anticipato, quindi, chi acquisterà un Galaxy A5 (2016) o Galaxy A3 (2016) dal 18 gennaio al 27 marzo 2016 avrà diritto a ricevere un voucher per guardare 6 mesi di film e serie TV su Netflix.

Le modalità per richiedere il regalo sono molto semplici e di seguito riportate:

  • Iscriviti al sito people.samsung.it compilando l’apposito modulo inserendo nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, oltre ai dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (codice prodotto, codice IMEI, seriale e data di acquisto).
  • Entro il 20 aprile 2016 vai sul sito people.samsung.it, registra il prodotto acquistato e segui le istruzioni.
  • Riceverai via email il codice che ti darà diritto a sei mesi di film e serie tv su Netflix.
  • Entro e non oltre il 15 maggio 2016, vai sul Sito Netflix, inserisci nell’apposito spazio il codice promozionale di 12 cifre che sarà riportato all’interno dell’Email ricevuta.
  • Accedi al tuo account oppure registrane uno nuovo, inserendo i dati personali richiesti ed accetta il consenso.
  • Scarica l’app o vai sul sito Netflix e buona visione.

Per richiedere il premio, per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento completo potete visitare direttamente la pagina della promozione raggiungibile tramite l’indirizzo sottostante.

6 mesi di Netflix con i nuovi Galaxy A5 e Galaxy A3