Se in occasione del Mobile World Congress 2019 Samsung ha presentato i Samsung Galaxy A50 e Galaxy A30, resta ancora da lanciare il modello più economico della nuova serie, ossia il Samsung Galaxy A10.

Nelle scorse ore sono apparse in Rete alcune immagini relative a una custodia per tale device che ci permettono di osservare quello che dovrebbe essere il suo aspetto:

Stando ad esse, il Samsung Galaxy A10 potrà contare sul retro su una singola fotocamera e un altoparlante posizionato nell’angolo in basso a sinistra e frontalmente su un ampio display con notch a goccia.

E sempre a proposito di smartphone non ancora presentati, in Rete sono apparse le presunte foto di Meizu 16s e Meizu 16s Plus, device che si caratterizzeranno per non avere notch o buchi sul display.

Il Meizu 16s avrà un display AMOLED da 6,2 pollici, la variante Plus da 6,76 pollici, in entrambi i casi con risoluzione Full HD+.

Tra i punti di forza di Meizu 16s troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 855, una fotocamera principale Sony IMX586 da 48 megapixel con OIS e una batteria da 3.600 mAh.

Infine, sempre con riferimento a smartphone non ancora presentati, evleaks ha pubblicato un’immagine promozionale relativa a Huawei P30.

L’immagine non ci svela particolari dettagli sullo smartphone (che probabilmente non è nemmeno presente in essa) ma punta i riflettori sulle potenzialità della sua fotocamera.

Lo slogan, infatti, non lascia dubbi su quale sarà uno dei cavalli di battaglia del produttore cinese: “Il nuovo Huawei P30 è particolarmente adatto per la fotografia di moda”.