Samsung Galaxy Note 3 Neo dovrebbe essere aggiornato ad Android 5.0 Lollipop e a suggerirlo è la divisione francese di Samsung tramite una risposta ad un utente pubblicata su Twitter.

Preferiamo utilizzare il condizionale e andarci cauti perché sappiamo come vanno queste cose e in futuro i piani potrebbero cambiare, senza contare che chi sta dietro i social non è sempre ben informato.

Basti pensare al Galaxy Note 2, che, secondo Samsung Polonia, dovrebbe essere aggiornato a Lollipop e che finora però non ha visto alcun segno che lo confermasse, il che ci lascia intendere che probabilmente non sarà così.

Insomma, Samsung Francia afferma che Galaxy Note 3 Neo sarà aggiornato a Lollipop e ci sono buone possibilità che sarà così, sia perché è la stessa azienda a confermarlo e sia perché tutto sommato è uno smartphone con ancora un buon hardware e variante del Galaxy Note 3 che è già stato aggiornato.

Le tempistiche comunicate da Samsung Francia indicano comunque entro la fine del 2015, quindi c’è ancora molto tempo per sperare. Ne riparleremo sicuramente se dovessero emergere altre conferme, ufficiali o ufficiose.

Via