Dopo un po’ di confusione per quel che riguarda l’aggiornamento ad Android Lollipop di Samsung Galaxy Note 2 – qui trovate tutte le informazioni – anche altre divisioni del colosso coreano, oltre a quella spagnola, hanno confermato tramite i profili Facebook l’arrivo dell’atteso update.
Samsung Marocco, Samsung Portogallo e Samsung Danimarca hanno infatti risposto positivamente alle domande di alcuni utenti, e sembra che il team di sviluppo sia duramente al lavoro per poterlo rilasciare a breve, anche se non si conosce ancora una data precisa.
Ma non solo di Samsung Galaxy Note 2 parla la rete: un altro dispositivo Samsung è passato per la fan page Samsung Gulf; si tratta di Samsung Galaxy Note 8.0, e come per Galaxy Note 2, anche questo ha ricevuto una bocciatura, con l’aggiornamento dato per spacciato.
Abbiamo visto che l’attendibilità delle informazioni date da Samsung Gulf su Galaxy Note 2 non è stata certo delle migliori, quindi se siete in possesso di un Galaxy Note 8.0, potete continuare a sperare.