L’evento di presentazione di Samsung si è ormai concluso da qualche ora e i nuovi smartphone sono ufficiali. Il Galaxy S6 Edge e il Galaxy S6 sono entrambi già stati protagonisti delle nostre video anteprime, tuttavia qualcuno di voi potrebbe voler rivivere l’evento oppure guardarlo perché non ha potuto farlo ieri.

Samsung vi ha pensato e così ha pubblicato un video riassuntivo dell’evento Unpacked dalla durata di appena 60 secondi, in modo tale da non permettervi di distogliervi dai vostri impegni a lungo. Il produttore coreano è già al lavoro però per pubblicizzare i suoi nuovi prodotti e a tal fine ha pubblicato due nuovi video.

Il primo ci introduce Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge illustrandoci le loro peculiarità, il loro design e le loro funzioni software. Il secondo invece ci illustra solamente il design, mettendoci in mostra ogni aspetto nei dettagli, e ha il fine di presentare questo articolo di Samsung che espone la realizzazione fisica degli smartphone, ma purtroppo è stato rimosso ormai.