Samsung brevetta un nuovo smartphone con display pieghevole

Samsung brevetta un nuovo smartphone con display pieghevole
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-display-pieghevole.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-display-pieghevole-460x259.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-display-pieghevole-635x357.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-display-pieghevole.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-display-pieghevole.png"}, "title": "Samsung brevetta un nuovo smartphone con display pieghevole" }

Samsung è da tempo al lavoro per la realizzazione di un dispositivo con display pieghevole, con conferme che arrivano dai tanti rumor e brevetti emersi negli ultimi anni. A fine del 2015 sembrava quasi certo l’arrivo di un dispositivo con queste caratteristiche, nato sotto il nome di Project Valley.

Per il momento, però, non ci sono novità a riguardo di tale device, ma sono apparse in rete delle nuove immagini di un nuovo brevetto depositato dal colosso coreano solo due settimane fa; qui potete trovare la fonte delle informazioni, con moltissime immagini tecniche e dettagli, ma con l’ostacolo della lingua.

display pieghevole

Dalle immagini che vedete in questo articolo, però, si capisce come Samsung abbia ormai superato lo step di un puro concept; a differenza di Project Valley, nel quale erano presenti due differenti display, questo nuovo smartphone dovrebbe invece contare su un unico pannello.

Ovviamente, sebbene i dettagli tecnici nel brevetto siano molti, non ci è dato sapere cosa Samsung ha in mente di fare nel prossimo futuro, ne se riusciremo finalmente a vedere uno smartphone così fatto prendere vita. Se siete interessati all’argomento continuate a seguirci, perché noi vi riporteremo come al solito tutte le novità.

Via, Fonte