Dopo aver presentato lo scorso anno un paio di smartphone economici appartenenti alla serie Galaxy On, destinati solamente ai mercati orientali, Samsung ci riprova con un dispositivo migliore, almeno secondo quanto traspare dal database indiano di Zauba, gestore di import/export. È stato infatti intercettato un nuovo dispositivo con codice SM-G10F che dovrebbe corrispondere ad un Samsung Galaxy On7 (2016).

Non sono molte purtroppo le informazioni fornite da Zauba che parla comunque di un display FullHD del quale non è nota la diagonale, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel. Si tratterebbe quindi di un passo avanti rispetto al modello dello scorso anno, dotato di display HD e comparto fotografico con sensori da 8 e 5 megapixel.

galaxy-on7-2016Il lancio del presunto Samsung Galaxy ON7 (2016) non è comunque imminente visto che la fonte parla di un paio di mesi minimo, quindi se ne riparlerà probabilmente verso metà/fine agosto. Nel frattempo Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks, ha pubblicato alcuni presunti render del nuovo Samsung Galaxy Tab S3, in colorazione bianca e nera, che non presenta particolari novità rispetto al modello attualmente in commercio.

TabS3

L’unica novità degna di nota è infatti rappresentata dalla presenza di un flash LED collocato a fianco della fotocamera posteriore. Il render appare eseguito in maniera frettolosa ed approssimativa, come si nota dal posizionamento del tasto “Indietro”, troppo vicino al pulsante Home, tanto da far pensare ad un fake. Non dovrebbe mancare comunque molto alla presentazione della nuova gamma di tablet, anche se da poco il produttore sud coreano ha rilasciato una versione aggiornata del proprio tablet di punta.

Aggiornamento

Con un nuovo tweet @evleaks comunica che il render mostrato ieri era relativo a Galaxy Tab A 10.1, di cui vi abbiamo parlato il mese scorso e che dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane.

Via