Sembra che Samsung abbia terminato i teaser pensati per ingannare l’attesa per il prossimo evento Unpacked che si terrà domenica 1 Marzo al MWC di Barcellona. Il produttore coreano ha ora postato su Youtube il live stream di Unpacked 2015, che per il momento mostra un conto alla rovescia con il tempo mancante all’inizio dell’evento.

Nelle ultime settimane abbiamo svelato praticamente ogni aspetto dei nuovi flagship che Samsung presenterà. Oltre all’attesissimo Samsung Galaxy S6 è certo che verrà presentato anche il fratello Galaxy S6 Edge, con lo schermo curvo ai lati come Galaxy Note Edge. Anche il comparto tecnico non è più un segreto a partire dal processore Exynos 7420 che è stato preferito al problematico Snapdragon 810.

Le altre componenti dovrebbero essere in linea con gli attuali top di gamma mentre sono attesi prezzi particolarmente elevati. Non ci resta che attendere poco più di quattro giorni per vedere i nuovi gioielli di Samsung. Noi saremo a Barcellona per mostrarvi le prime immagini di Unpacked 2015.

Via