Samsung apre lo stream LIVE per MWC 2015

Sembra che Samsung abbia terminato i teaser pensati per ingannare l’attesa per il prossimo evento Unpacked che si terrà domenica 1 Marzo al MWC di Barcellona. Il produttore coreano ha ora postato su Youtube il live stream di Unpacked 2015, che per il momento mostra un conto alla rovescia con il tempo mancante all’inizio dell’evento.

Nelle ultime settimane abbiamo svelato praticamente ogni aspetto dei nuovi flagship che Samsung presenterà. Oltre all’attesissimo Samsung Galaxy S6 è certo che verrà presentato anche il fratello Galaxy S6 Edge, con lo schermo curvo ai lati come Galaxy Note Edge. Anche il comparto tecnico non è più un segreto a partire dal processore Exynos 7420 che è stato preferito al problematico Snapdragon 810.

Le altre componenti dovrebbero essere in linea con gli attuali top di gamma mentre sono attesi prezzi particolarmente elevati. Non ci resta che attendere poco più di quattro giorni per vedere i nuovi gioielli di Samsung. Noi saremo a Barcellona per mostrarvi le prime immagini di Unpacked 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Mensi

    Ma avrà lo stylus il GS5 e il GS5E?

    • Ciro Bignolin

      a cosa servirebbe la serie note se samsung mettesse i pennini sulla gamma s?

      • Davide Mensi

        Magari toglieva la serie NOTE.. Comunque non vedo l’ora che arrivi l’MWC 2015!

        • Ciro Bignolin

          non lo farà mai, è il prodotto di punta dell’azienda

  • Pingback: Samsung apre lo stream LIVE per MWC 2015 - RSS News.it()

Top