Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung annuncia un’app VSCO esclusiva per i suoi smartphone

Se le fotocamere degli smartphone Samsung Galaxy già attualmente sono in grado di garantire prestazioni ben al di sopra della media, probabilmente in futuro saranno capaci di fare ancora meglio.

In occasione della Samsung Developers Conference, infatti, il produttore coreano ha annunciato una partnership con VSCO, il cui obiettivo è raggiungere nuove vette in ambito di fotografia mobile.

Dalla collaborazione tra queste due realtà è nata una versione esclusiva dell’app VSCO per gli smartphone del produttore coreano, che sarà disponibile sullo store Samsung Galaxy Apps.

Stando a quanto si apprende, VSCO per Samsung offrirà agli utenti non solo i migliori strumenti di fotoritocco mobile ma anche l’accesso a una comunità che li ispirerà e li aiuterà ad esaltare la propria creatività.

Tra le feature di quest’applicazione vi saranno anche i seguenti preset:

  • Dawn (SM1): trasforma la luce del mattino in tonalità tenui con un contrasto pulito
  • Midday (SM2): riproduce i colori primari per un aspetto luminoso e saturo con un tocco di calore
  • Evening (SM3): porta una trama ricca di ore dorate e tramonti arancioni
  • Nighttime (SM4): crea scatti notturni che enfatizzano il colore pur conservando i dettagli

Siete curiosi di provarla?

Fonte: Zdnet

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top